• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazioni ufficiali

spot

Maestro Giardinauta
spot.jpg

Io sono Spot!!!!
baci

tigro

Giardinauta
le sbarette devono essere tutte nello stesso verso
/uploads/spot 14.jpg
attenta anche agli spazi, tipo il numero dopo spot , su riprovaci che vediamo ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Spot, riguarda bene ie istruzioni, la tua foto non c'è, non l'hai caricata, e se l'hai caricata non l'hai caricata con "spot14"

Anzi, fai na roba, intanto che carichi, scrivi qui tutto ciò che fai, che forse troviamo l'inghippo ;)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ma che te possino Pietro, con la roba dello "spazio" è la seconda volta che mi freghi
flirt.gif

taty

Giardinauta Senior
ma...è bellissimo........!!!!!!!!
Uno sguardo furbo e molto molto intelligente...
...in riferimento al "caricamento foto" io avevo un problemino nel pc...che Beppe degli amaretti mi ha risolto in 5 minuti...nonostante la mia procedura fosse giusta....
quindi magari...non è solo una questione di praticità...
Taty

spot

Maestro Giardinauta
Grazie Beppe!
Quando ho un secondo, provo a rifare la procedura e a ridurre. Devo assolutamente imparare.
Sono contenta che via piaccia Spot!
A presto e grazie ancora a tutti

Alto