amarilli
Aspirante Giardinauta
Buongiorno credo di non essermi presentata e di essere entrata in conversazioni non nel modo corretto ,sono gia nel forum da molto ,non amo fare le trecce ai capelli o la maglia e l'uncinetto ,non so usare benissimo i media ed ho usato il computer fin dal 2006 per lavoro affiancata da tecnici informatici che venivano in ufficio per coreggere l'andamento capriccioso dei programmi in uso e delle stampanti ,ora è più difficile non avere il loro aiuto . Amo il giardinaggio ,gli animali , la natura Ora vorrei che la - AI (Artificial intelligence)creasse un interlocutore per me con il quale dialogare perchè è difficile trovare quel che serve ,risposte, rispetto soddisfazione, Seguo Duolingo corso di lingua inglese ,sono arrivata tra i semi-finalisti ,ma anche l'inglese va parlato perchè scriverlo è una cosa da "sedentari".Non voglio annoiarvi oltre sono Amarilli ,credo di essere l'unica Amarilli del giadinaggio -Forum ,nella vita ho trovato alcune prsone alle quali era stato dato il mio nome prima e dopo che a me---