• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

amarilli

Aspirante Giardinauta
Buongiorno credo di non essermi presentata e di essere entrata in conversazioni non nel modo corretto ,sono gia nel forum da molto ,non amo fare le trecce ai capelli o la maglia e l'uncinetto ,non so usare benissimo i media ed ho usato il computer fin dal 2006 per lavoro affiancata da tecnici informatici che venivano in ufficio per coreggere l'andamento capriccioso dei programmi in uso e delle stampanti ,ora è più difficile non avere il loro aiuto . Amo il giardinaggio ,gli animali , la natura Ora vorrei che la - AI (Artificial intelligence)creasse un interlocutore per me con il quale dialogare perchè è difficile trovare quel che serve ,risposte, rispetto soddisfazione, Seguo Duolingo corso di lingua inglese ,sono arrivata tra i semi-finalisti ,ma anche l'inglese va parlato perchè scriverlo è una cosa da "sedentari".Non voglio annoiarvi oltre sono Amarilli ,credo di essere l'unica Amarilli del giadinaggio -Forum ,nella vita ho trovato alcune prsone alle quali era stato dato il mio nome prima e dopo che a me---
 
Alto