• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Salve a tutti sono Giorgio neofiti delle succulente. Passione nata x occupare un Po il tempo durante la PANDEMIA nel mio balcone siciliano
 

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Ho tanta voglia di apprendere da voi esperti e di condividere dubbi ed esperienze fatte con le mie piante.
All'inizio ho acquistato tanto a casaccio, con conseguente perdita di molte piante x inesperienza. Adesso mi sono appassionato alle Echeveria di cui posseggo molti esemplari.
 

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Grazie x il benvenuto .Non vedo l'ora di imparare. È il primo forum che frequento . Iniziare a condividere esperienze e fallimenti della mia nuova passione.
 

monikk64

Fiorin Florello
La sezione di succulente e cactacee è piena di pezzi da novanta, li conoscerai....
Personaggi che conoscono tutti i nomi impossibili da ricordare, che fanno fiorire anche i sassi, che seminano con successo di tutto...Veri mostri! :):V:)
 

monikk64

Fiorin Florello
Se hai domande o vuoi postare foto di succulente e cactacee, sì!
Poi ci sono altre sezioni su altri argomenti....
Come primo passo potresti dare uno sguardo all'elenco delle sezioni esistenti.... E gironzolare un po', guardando anche le discussioni aperte da altri.....
:ciao:
 
Alto