• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione

maricarl

Aspirante Giardinauta
ciao , mi sono appena iscritta al forum. Vi seguo da qualche mese e grazie a voi sono riuscita a non uccidere le mie phal come succedeva da sempre. Ho parecchie cose da chiedere ma con calma. per ora un grazie di cuore. ciao maricarl.
 

maricarl

Aspirante Giardinauta
grazie.pongo il mio primo problema. Tempo fa, una mia amica mi aveva portato la sua phal. era in condizioni pietose con tutte le radici marce e alcune foglie molli. ho tagliato tutte le radici e ripulito dal marciume. tolto le foglie ecc. non volendo metterla in sfagno terapia perchè troppo complicato ho cercato in internet e su questo sito:" www.regnum naturae.it "(scusate ma ...n so il proseguo.Aiuratemi per favore. grazie
 
Ultima modifica:
Alto