• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione!!

gabry007

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, io mi chiamo Gabriele, sono un ragazzo ho 10 anni e sono un appassionato di piante normali e piante grasse, e so anche molte cose su di loro, sono un ragazzo molto socievole e timido. Abito in provincia di Salerno, sono uno studente e frequento la scuola media. Spero di trovarmi bene qui da voi, un bacione da Gabry!! :love_4:
 

milutao

Guru Master Florello
BENV.gif
 

gabry007

Aspirante Giardinauta
ahaha, grazie a tutti ragazzi!, Io ho iniziato ad amare prima le piante grasse, poi con il tempo ho aprezzato anche le "piante magre!" :lol:, la passione me l'ha trasmessa mio padre che fa l'agronomo! :D
 

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
Benvenuto tra noi, anch'io sono da poco nel forum, vedrai che ci faremo buona compagnia, poi con calma facci vedere le tue piccole!!!!:hands13::hands13:
 

Nasoxlepiante

Aspirante Giardinauta
Benvenuto Gabriele!!!
Le piante sono un universo meraviglioso ed è bello vedere che ci sono appassionati anche tra i giovanissimi come te!
Continua così...:hands13::hands13::hands13:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Eh...mi stavo perdendo le presentazioni di Gabry. Ma ciaooooooooo! Benarrivato nel forum di giardinaggio....sono impaziente di vedere tutte le tue bimbe (leggi: piante:lol:)..........e poi ti faccio pure i miei complimenti ed anche al babbo che ti ha trasmesso questa bella passione :hands13::Saluto:
 
Alto