• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione ufficiale della Pru...

prumiao

Giardinauta
Visto che mi ero presentata solo in Giardinaggio vorrei farlo ufficialmente di qua, che vedo è più variegato...
Io sono Prumiao, Toscana da generazioni, da poco approdata nel mondo del giardinaggio grazie al trasloco nella nuova dimora cittadina con cortile...
Sono una sartina venticinquenne (qui potete vedere cosa faccio io, in giro per mercatini www.prumiao.com), con una pupa all' attivo :eek:k07: , una "duenne e mezzo" scatenata di nome Carlotta...
Ho anche tre mici (Cruz, Ciro e Cuore) ed un bradipo per compagno :D :D ...
Insomma, salve a tutti...

P.S.: ho anche provveduto a mettere foto ufficiale nel thread apposito:martello:

Clorophilla

Florello
complimenti prumiao :hands13: :hands13:

Che tripudio di colori ed originalità :froggie_r
E che musica!! (non sarei più uscita dal sito: che musica è ?)

Brava brava brava :froggie_r

C

calla bianca

Guest
ciao Pru,benvenuta tra noi :froggie_r
carino il tuo sito e complimenti per la tua bimba:hands13:

Scatolina

Guru Giardinauta
Eheheh
Benvenuta Prumiao!! :froggie_r
Vedo che oltre i gatti ti piacciono anche le gabbianelle :eek:k07:

gab_ani.gif

prumiao

Giardinauta
Grazie del benvenuto, e dei complimenti :froggie_r
La musica è dal film "Il meraviglioso mondo di Amélie"...

Già, mi garbano le gabbianelle :eek:k07:

taty

Giardinauta Senior
benvenuta

...complimenti per il lavoro....mi piacerebbe molto imparare a cucire....chissa' magari ti scrivero' ogni tanto...sono alle prime armi con una macchina da cucire regalato l'anno scorso...

buon giardinaggio...

Taty

Alto