• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione ritardata (come me)

elisa83

Giardinauta
Me lo dico da sola che sono un pò ritardata/ria, perché nonostante sia ormai quasi un anno che mi sono iscritta non mi ero mai resa conto che esistesse questa sezione del forum, perciò vi chiedo scusa per la mia maleducazione e procedo con la presentazione :D Come si evince dal nick mi chiamo Elisa e vivo in provincia di Viterbo. Adoro il giardinaggio ma ho cominciato veramente da pochissimo ad occuparmene in prima persona perché prima vivevo con la mamma; adesso divido il giardino con la mia adorata suocera che mi lascia molta libertà di fare quello che voglio, inoltre ho a mia disposizione un pergolato rivolto a sud. Adoro le piante in generale, ma le mie passioni sono le rose, le orchidee e le tropicali in genere, e siccome mi annoio facilmente mi piace sperimentare molto soprattutto con le stagionali e le arbustive. Spero di aver detto tutto, ciaoooooooo!!!! :flower:
 

Pam

Apprendista Florello
Benvenuta,
Mi pareva di averti già vista in giro con quel cappello:D::Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi spiace, ma se non ti fai precedere da bigliettino da visita su carta d'amalfi vergato da amanuense benedettino del XIII secolo non vale
:lingua::lingua::lingua:
 

elisa83

Giardinauta
Mmmmhhhh.... vedrò di rimediare all'errore quanto prima... solo che invece della carta d'amalfi per i miei biglietti da visita uso pergamena di pelle di pecora, va bene uguale? e.leo chi va piano va sano e va lontano, e beati gli ultimi che saranno i primi :Saluto:
 
Alto