• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione nuovo utente

svema

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e scrivo da Vigevano (PV).
Finalmente avendo cambiato casa ho la possibilità di realizzare un giardino tutto mio e col vostro aiuto credo che riuscirò ad avere belle soddisfazioni.
Le piante mi hanno sempre appassionato, tempo fa con alcuni amici abbiamo fatto l'esperienza di curare un orticello, è stato faticoso ma abbiamo goduto dei frutti.
Da un po' di tempo invece avendo la passione per gli acquari, ho coltivato con successo una decina di varietà di acquatiche ma ho tantissimo da imparare sul giardinaggio in generale.
Un po' per piacere e un po' per necessità mi dedico al fai da te ed ora sono nella fase di sistemazione degli impianti del giardino e progettazione in generale.
Col tempo imparerò a conoscervi e vi stresserò con le domande.
Per ora vi saluto e vi auguro una buona pasqua. :Saluto:
 

Delonix

Florello Senior
Ciao svema

BENVENUTOOO SVEMAAA
:Saluto::Saluto::Saluto::hands13::hands13::hands13:
Un caloroso saluto ad un neoacquisto del forum (come me) e, con l'occasione,
BUONA PASQUA
 

mazinga

Master Florello
benvenutooooo ho sia la passione per glia cquari che le palustri se ti va fai un salto nel mio profilo c'è un apposito gruppo per gli amanti degli acquari
 

svema

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Per Mazinga, ho visto il gruppo, mi sono iscritto e presentato.
Grazie per l'invito.
 
Alto