• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione nuovo arrivato

supertenere

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Piero, abito a Treviso e da un anno vivo in una casa con un giardino di 1000 mq. Prima vivevo in appartamento, quindi per me è tutto nuovo.... vi prego di scusarmi se i miei interventi saranno banali e da principiante.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sara k

Giardinauta Senior
Tutti qui ci siamo iscritti per imparare, quindi non preoccuparti e chiedi quello che vuoi sapere, benvenuto! :flower:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Allora si comincia...a zappare,togliere erbacce,rimuovere pietre ma anche seminare,piantare e vedere fiorire le piante che avrai scelto:eek:k07:
 

Mercuriana

Aspirante Giardinauta
Benvenuto ! Ti capisco benissimo perchè anch'io sono da poco transitata dalla dimensione "coltivare in vaso su balcone" alla ben più ardua gestione di un giardino. E anche se il mio giardino è piccolissimo i problemi sono lo stesso tanti :muro:
 
Alto