• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione e semino misterioso

Elialan

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti! Complimenti per il bellissimo forum! Sono Elia da Siena, e durante la quarantena mi sono appassionato di piante grasse. Ma la domanda che voglio farvi riguarda uno strano seme trovato in casa, che non so di cosa possa essere! Allego delle foto... Sarà all'incirca 7 mm per 5 mm.

Allegati

• P00603-222621(1).jpg
    P00603-222621(1).jpg
    173,7 KB · Visite: 6
  • P00603-222706(1).jpg
    P00603-222706(1).jpg
    112,2 KB · Visite: 4

Elialan

Aspirante Giardinauta
Una è la parte superiore e l' altra è la parte inferiore. Dentro c'era la parte con la polpa di colore verde chiaro

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Era meglio se fotografavi il fuori,dal dentro si capisce meno ancora!!!

Elialan

Aspirante Giardinauta
Le foto postate rappresentano il fuori. Una volta aperto, la parte interna si presentava verde chiaro

Datura rosa

Guru Master Florello
Io te l'avevo trovato
Baccello cacao.png solo che è appena più grande!:p

A parte gli scherzi, sono stupita di come tu sia riuscito a fotografare così nitidamente un seme di 7x5 mm. Come hai fatto?

Datura rosa

Guru Master Florello
Ce l'ho da qualche parte ma, come al solito, non riesco a capirci!!!
Universal-Camera-Lens-Kit-for-smartphones-Black-14122016-01-p.jpg