• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione e lamentele, purtroppo...

gigifaedo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti/e, scusate, avrei voluto tornare in questo bel forum dal quale mancavo da tempo (mesi, anni, boh?) senza polemiche ma senza che ne capisca il motivo il mio vecchio account continua a risultare senza i diritti di scrittura e replica. Nonostante abbia scritto diverse volte all'amministratore ho dovuto oggi reiscrivermi con una nuova casella di posta (il che è una seccatura..:sgrunt:) per poter scrivere qui. Inoltre nonostante le mie numerose richieste non riesco ad ottenere la pw per postare le foto delle mie rose su skydrive come da msg nel forum...
Premesso che non ho memoria di alcun comportamento scorretto da parte mia nè di avere mai offeso nessuno qui (ci mancherebbe), qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare??..Detto questo, e scusandomi ancora, rieccomi qua :martello:, Luigi Faedo da Vicenza.
Con la speranza di poter aiutare qualcuno e di imparare ancora molto sulle meravigliose rose...
Buona giornata a tutti/e:tupitupi:

Gigi
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Gigi,ben venuto anzi ritornato.
Lascia stare tutto e ricomincia a stare qui in modo scansonato e piacevole per uno scambio proficuo di conoscenze.
Io non mi intendo di nulla ma amo giardinare ,comprare piante(non vestiti!)e crescerle cercando aiuto anche nel forum.
Ciao:Saluto::Saluto:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
salve gigi
benvenuto nel forum, anche se magari le presentazioni le avreste dovuto fare nell'apposita sezione
riguardo a skydrive, è solo un elenco di rose e non ci sono foto
un po' di reticenza nel dare la pw al "primo venuto" è comprensibile: c'è un grosso lavoro dietro e basta un niente perchè vada tutto perso
abbi pazienza, fatti conoscere e vedrai che non ci sarà nessun tipo di problema:eek:k07:
:Saluto:
 
Alto