• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione dimenticata

diamanda

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, scusatemi se ho dimenticato la presentazione, non sono molto esperta di forum e non mi sono accorta che ci fosse una sezione apposta. Comunque adesso cerco di rimediare. Mi chiamo Laura e sono un pollice verde, adesso il pollice è un pò sbiadito perchè non ho più molto tempo da dedicare alle piante e soprattutto perchè da quando mi sono trasferita in veneto sto lottando contro il cattivo tempo e il gelo per riuscire ad avere un giardino bello come quello che avevo in sicilia. mi piacciono molto le bulbose, tulipani, gigli, gladioli, giacinti,...Avevo una collezione di cactus che è andata persa col gelo dell'anno scorso e adesso ho pochi superstiti in casa, come potrete vedere dalle foto del mio album. Mi piacerebbe molto riuscire ad avere un prato inglese ma non so quando si potrà realizzare il sogno. Intanto cerco di salvare il salvabile, anche perchè i miei adorabili gatti ci danno dentro a mangiare foglie e fiori e a giocare con il terriccio dei vasi :love: Un saluto a tutti e grazie per tutti i vostri consigli :)
 

Alex81

Master Florello
mellio tardi chemmai bienvenida (s)corregionale (se dice?!) :ciglione::lol::lol::lol:
e copriti bene che qui si va a -5 stanotte :D
 

diamanda

Aspirante Giardinauta
grazie, che bello conoscervi. Bè, alex, ormai mi ci sto abituando a questo freddo, ma la nostalgia per il mare è quella che non riesco a domare :)
 

miciajulie

Fiorin Florello