• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione Bipbip

Bipbip

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ,mi presento :
Abito in provincia di Sondrio,in media valle,zona prevalentemente fredda :(
Io e mia moglie stiamo affrontando per la prima volta in maniera autonoma la coltivazione dell'orto,siamo già a buon punto ....ho vangato :D.

Insomma siamo totalmente ignoranti in materia,lavoriamo a contatto con il pubblico e tutte le Sciure (Signore) ci bombardano di consigli spesso discordanti...:mazza:,insomma il risultato è una grande confusione.

Senza parlare poi del tanto e poco ...(metti molte sementi...metti poche sementi) accidenti ,ma quante sono tante e quante poco ??? :martello:

Va be ,sono certo che saprete supportarmi e sopportarmi nelle numerose domande che vi porrò strada facendo .

:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
18ss.gif
 

Similar threads

Alto