• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

precauzioni termosifoni

luca2702

Giardinauta
ciao a tutti nel mio palazzo a roma qualche inquilino evidentemente con la pressione bassa ha fatto accendere i termosifoni :burningma accorgimenti particolari per il mio retusa? grazie

coccinella40

Master Florello
Ciao Luca, :love_4: Premetto che non sono un esperta bonsai, cmq il mio ficus retusa io lo tengo ancora fuori sotto il pathio ,ma non in casa. :flower:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Precauzione: se possibile lontano dai termosifoni e vicino a una finestra. Ma finchè la temperatura esterna non scende sotto i 10 gradi puoi lasciarlo fuori.

K

koda91

Guest
anche se lontano dai termosifoni nebulizza spesso per compensare l'ambiente secco

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
scotenna l'inquilino !!!!

a parte gl ischerzi, come ti hanno detto prendi qualche precauzione.

ricorda che l'ambiente interno delle abitazioni non è assolutamente ideale per far vivere le piante

Alto