Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si esistono un po in tutta italia
Prova a googlare per la tua città,magari sei fortunato,altrimenti ti dovresti organizzare in autonomia...con stazioni meteo da mettere in casa.
Io così,risparmio un sacco di acqua per le irrigazioni
ciao a tutti scusate ho avuto problemi di connessione.volevo solo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con il prato royal park e se secondo voi è di facile gestione
ciao a tutti scusate ho avuto problemi di connessione.volevo solo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con il prato royal park e se secondo voi è di facile gestione
Questo è il mix.
Il 30%di loietto renderebbe il prato abbastanza esigente in fatto di acqua. Non sono comprese inoltre specie a crescita laterale quindi capaci di chiudere gli spazi vuoti.
Più di facile gestione sono muscugli con arundinacea e poa. Al 90-10%