• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

povera tartaruga d'acqua

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
oggi la mia nuova tartarughina è rimasta incastrata sotto un masso e sono riuscita all'ultimo secondo a tirarla fuori.. pensavo che fosse morta invece un po alla volta ha ricominciato a respirare.. il problema è che anche se è viva non si muove apparte tirare dentro e fuori la testa, chiudere e aprire gli occhi e tirare dentro e fuori le zampe.. qualcuno sa darmi qualche aiuto?morirà?
 

elena_11293

Master Florello
accidenti..... di certo bene non sta. se passa la notte, domani portala da un veterinario che si occupa anche di animali esotici, dando un'occhiata a quelli di treviso e provincia ho trovato questi:

Ambulatorio Veterinario Biban Dott. Fabrizio Benini Carbonera Treviso - Animali esotici rettili tartarughe pappagalli furetti coniglio (è a carbonera, quindi proprio vicino a villorba)

CVSO (questi sono a treviso, anche loro vicini direi)

Veterinario - Sernaglia della Battaglia - Treviso - Fregolent dott.ssa Glenda (a falzé di piave, quindi più lontano)
 
Alto