• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potrei disturbarvi?

Traudi

Guru Giardinauta
oh che grande dolore Marianna..e che morte assurda. Quando succedono queste cose difficile trovare le parole giuste, se fossimo vicine ti abbraccerei per farti sentire la mia partecipazione al tuo dolore. Coraggio Marianna, cerca di stare vicino alla moglie e facendo forza a lei riuscirai a stare meglio anche tu. Un abbraccio e un bacio Traudi

A

Alessandro2

Guest
Mi associo al pensiero di Traudi. La morte è sempre un evento tragico a qualsiasi età ma 35 anni sono davvero pochi ....
Un abbraccio anche da me.
Ale

M

micio

Guest
Cara Marianna,
ti abbraccio forte e mi associo al tuo dolore,
Ciao
Micio

Ornella.48

Maestro Giardinauta
mi spiace davvero Marianna, tanto tanto :(
e non so cosa dire e nemmeno trovare le parole giuste ..... solo un fortissimo abbraccio
Ornella

L

lommy

Guest
...ieri deve essere stata una giornata segnata da astri malefici. Purtroppo è mancato anche un fratello del mio papi! Anche lui non ha avuto segnali premonitori, è andato via in punta di piedi! Un abbraccio Marianna...
Luisa

austriaca

Aspirante Giardinauta
Ieri ho saputo che mio nipote è morto.
Aveva quasi 35 anni.
La sua moglie è andata per trovare i suoi genitori e lui è rimasto a casa. Voleva cucinare qualcosa e é andato nel soggiorno e si é addormentato. C'era un' incendio e lui è morto a causa del monoxid (non so davvero come si dice in italiano - ma penso che capiate)
mi sento male male!
Ciao
con tristezza
Marianna

Zeta

Giardinauta
Sono dispiaciutissimo, anche se siamo lontani, ti sono vicino col cuore.
Un forte abbraccio.
Mauro.

B

Bre

Guest
ciao ti sono vicina

comunque ieri e' stata una giornata strana, anche mia mamma e' stata portata ospedale per un malore...
speriamo che torni presto a casa
ciao

H

H2O

Guest
Quando si vuole bene ad una persona, non si vorrebbe mai perderla: il suo ricordo però non potrà mai abbandonarci.
Mi unisco alla tua tristezza e a quella di tutti
Un bacio
Paola

austriaca

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti di voi.
Le vostre parole mi hanno aiutato.
Quando ho scritto questo post ero da sola (mio marito era occuppato fuori) non c'era nessuno da raccontarlo.
Grazie ancora
Marianna