• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potete aiutarmi?

T

totò82

Guest
pellecopertina.jpg

Sapete dirmi di che tipo di parassita si tratti?
Se qlc lo sa può dirmelo?Non sapete che favore mi fareste... :love_4:

fraelucia

Giardinauta Senior
Acaro è di sicuro, mi sembrava quello della scabbia, ma mancano alcune caratteristiche.
Che dimensioni ha?
Benvenuto! :cool2:
Certo che l'esordio è un po' drammatico...

Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
Cos'è? Un gioco a premi? Non mi sembra un insetto reale, visto così appare con sole quattro zampe e dovrebbe averne otto o sei. Se è un disegno, non è molto chiaro, sembra un individuo geneticamente modificato!!!! Quell'uovo, poi!
Non hai un'immagine reale della bestia anzichè una riproduzione?
Ciao, Totò.
Facci sapere.

luckybamboo

Florello Senior
sembrerebbe la scabbia....anche perchè è indicata la pelle...tipico della scabbia mettere le uova sotto pelle (aaargh che schifo solo al pensiero!!!!:baf: )

T

totò82

Guest
Ciao a tutti...
Il fatto è che sto partecipando ad un concorso,e la domanda che mi è stata fatta è che animale è quello della copertina di quel disco...
Mi avete dato un po' di risposte(e vi ringrazio)diverse...
Devo dire che da un po' di foto che avevo trovato anche a me sembrava un acaro,come dice(o dicono)fraelucia....Se qlc ha la sicurezza è ben accetta una sua risposta...
Grazie ancora a tutti

fraelucia

Giardinauta Senior
Per Totò82:
ti sembra che ci assomigli?
Si chiama Sarcoptes scabiei (ed è una brutta bestia!)

5jv9c5

Ultima modifica di un moderatore:
T

totò82

Guest
Grazie mille...veramente grazie,ti sei impegnato x me....Non so che dire,semplicemente GRANDE!!

Alto