Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
direi che marzo è un pò troppo avanti, visto che sono piante a fioritura precoce, meglio gennaio febbraio, per evitare di intervenire troppo a ridosso del risveglio vgetazionale.
Dipende dall'anno e dalla zona. Di solito dalle mie parti ai primi di marzo non sono ancora fiorite, comunque direi che a febbraio vai sul sicuro. Per il pesco invece ad esempio bisogna stare attenti perchè teme di più le gelate, infatti da me di solito vengono potati mentre sono in fiore.
Facciamo una media di climi e latitudini? Aggiudichiamo per febbraio?
Mi sa che riprenderò a leggere Frate Indovino da Perugia, Barbanera da Foligno e lo Schieson Trevisan.
Avrei preferito che Hemingway avesse scritto "Meglio una bella giornata di lavoro che una brutta giornata di pesca", per sostegno a tutti i lavoratori e rispetto per i pesci!