• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potatura mimosa

ROMOLO

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. La mia mimosa nonostante la potatura di fine fioritura e' diventata davvero troppo grande. Posso fare un'altra potatura ora a settembre o e' meglio evitare?

Frademetra

Aspirante Giardinauta
mimosa fra.jpg

ciao a tutti, sono nuova del forum e non sono molto brava a caricare foto, spero di esserci riuscita, volevo farvi vedere la mia mimosa che appare disordinata e ha rami che prima o poi si spezzeranno perchè non so come potarli e da me nevica d'inverno è per questo che vedete quei pali attorno, ho cercato di legarla il più possibile per farle superare l'inverno; vi chiedo se è possibile di aiutarmi indicandomi dove devo potare! GRAZIE a tutti

chicco79

Aspirante Giardinauta
Ciao. .. ho trapiantato un alberello di mimosa nel mio giardino. .... secondo voi è tardi come periodo x aver fatto questo trapianto? ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

chicco79

Aspirante Giardinauta
rubu8ega.jpg
etape6um.jpg
uvebe9us.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Alto