• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potager Royal

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,

ieri mentre andavo in montagna mi sono fermata al castello di Racconigi dove si teneva la manifestazione Potager Royal http://www.ilcastellodiracconigi.it/ita/attivita/iniziative/2010/potager_25_26sett.htm

Era una piccola manifestazione, con una ventina di espositori, non tutti di piante. C'erano anche espositori di prodotti agricoli (pomodori, porri) e alcuni di arredi da giardino e prodotti alimentari.
Ad ogni modo lo scenario era meraviglioso e la visita è stata davvero gradevole, anche se non ho comprato nulla...

Ecco alcune foto, spero che vi piacciano.

ragno189-1.jpg

ragno190.jpg

ragno192.jpg

ragno194.jpg

ragno193.jpg

ragno195.jpg

ragno196.jpg

ragno197.jpg

ragno199.jpg

ragno200.jpg

Green95

Fiorin Florello
C'era anche qualche pianta carina che forse avrei comprato,ma quelle che si trovano dappertutto le avrei comprate dappertutto :lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
C'era anche qualche pianta carina che forse avrei comprato,ma quelle che si trovano dappertutto le avrei comprate dappertutto :lol:

Le piante in effetti non erano nulla di particolare...era interessante solo un banco con delle acidofile e uno con gli anemoni e le rose.

che belli i contenitori in ferro battuto, sembrano piccole coroncine ..........

Sì, in effetti quell'espositore aveva cose davvero carine. I contenitori sono delle coroncine :)

LucaXY

Master Florello
Che belli e che belle foto (beh sto vedendo che con la 500d si riescono a fare foto spettacolari :)), soprattutto quelli con le scritte!
Bellissime primule e la gabbietta per gli uccelli.

Peccato che non hai comprato nulla....

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che belli e che belle foto (beh sto vedendo che con la 500d si riescono a fare foto spettacolari :)), soprattutto quelli con le scritte!
Bellissime primule e la gabbietta per gli uccelli.

Peccato che non hai comprato nulla....

Il merito più che altro è dell'obiettivo...la macchina è buona, ma l'obiettivo è spettacolare!!!!

Non ho comprato nulla perchè mi sto tenendo in attesa di Masino!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie! Era davvero un bello stand...forse sono stata più tentata dai cappelli che dalle piante :storto:

Alla fine le uniche cose che sono stata lì lì per comprare sono state un cappello e un mazzo di porri di Cervere, da fare dei buonissimi tortini :D

Alto