• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posta di m.... (@#à/*@)

M

mark96

Guest
ciao a tutti
la posta ultimamente (almeno a me) sotto il profilo dei pacchi fa schifo:burningma
un mese fa il pacco da gloriosa era aperto:burningma
oggi il pacchettino di okidoki aveva un buco enorme:burningma dopo posto una foto,praticamente quel buco è una voraggine :burningma
e voi? anche a voi queste brutte,anzi orribili esperienze?:mad:
 

Silvio07

Florello
ciao a tutti
la posta ultimamente (almeno a me) sotto il profilo dei pacchi fa schifo:burningma
un mese fa il pacco da gloriosa era aperto:burningma
oggi il pacchettino di okidoki aveva un buco enorme:burningma dopo posto una foto,praticamente quel buco è una voraggine :burningma
e voi? anche a voi queste brutte,anzi orribili esperienze?:mad:

Ehehe, aperto, molti pacchi vengono aperti per ispezione postale.
In famiglia inviamo tantissimi pacchi con la posta, ma mai problemi. Quando vengono aperti spesso è ispezione postale. Lo possono fare purtroppo. Infatti se spedisci dall' ufficio il segretario dice sempre di mettere l' indirizzo di destinazione in un luogo che non interferisca per l' eventuale apertura.
 

anna08

Giardinauta Senior
Ho ricevuto tre pacchi di talee in un mese, ma non ho avuto di questi problemi. Mi sono arrivati in 1-2 giorni e intatti. :D
 

alestellina

Florello
Lasciamo perdere........cat:
avevo spedito un pacco a chi1403 e non è proprio arrivato!! :mazza:
...x non parlare delle TEMPISTICHE che ci mette ad arrivarmi una raccomandata1 (che x l cronaca costa 6€ e DEVE garantirti la consegna il giorno dopo cosa che non è avvenuta!) o anche le classiche bollette......... NO COMMENT!! cat:
 
M

mark96

Guest
lo schifo:
okidoki046.jpg
 

kevin02

Bannato
Ragazzi fate i reclami ne avete diritto, vi rimborseranno se ci sono state mancanze o ritardi.......ormai sono diventato un esperto, con tutti i pacchi che spedisco ,ogni volta è un impresa, per ultimo l'ombrello che mi ha spedito Coral è arrivato spezzato in due, anche per quello ho fatto reclamo e dopo aver mandato foto ed altro , fra qualche giorno mi rimborseranno.
Fino ad adesso avrò avuto rimborsi per almeno 10 pacchi!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

soniag78

Apprendista Florello
io grazie al cielo non ho mai avuto questi problemi...
mi dispiace per i vostri pacchi...
ma per richiedere i rimborsi ci vogliono le "prove"?
 
M

mark96

Guest
sabato scuola????
TI AVEVO GIA' DETTO CHE FACCIO OGNI GIORNO FINO ALLE 2 MA SENZA SABATI E RIENTRI!!!!!!!!! ricordi?
 
Alto