• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

post matrimonio...

elena_11293

Master Florello
aiuto!!!:baf::baf:

anche tu puoi scegliere quella che preferisci:

images
images

lalle

Florello
Le canzoni di Masini saranno anche belle....ma ogni volta che le ascolto mi commuovo e mi vien da piangere.
Sono na frignona.

Sei in buona compagnia..:ros: però questa non mi fa quell'effetto perchè, nonostante tutto, io nel matrimonio ci credo ...:martello:

pa0la

Florello
ho avuto molto fattore C
sono sposata da ventiquattro anni, ero giovane giovane e contavo sulla bellezza dell'asino
ora lo sono molto meno e mi curo molto di più, nel senso che combatto strenuamente il cedimento strutturale progressivo :fifone2:
ma non potrei dire di farlo per lui, lo faccio principalmente per me stessa
lasciarsi andare non la vedo come una mancanza nei confronti dell'altro ma è verso noi stessi che manchiamo facendolo

ps: bentrovati tutti, sono rientrata oggi

miciajulie

Fiorin Florello
per finni:
1, ma perchè le hai dato il numero di telefono?
2, tranquillo, guarda che quando ha chiamato non cercava te ma merry

va neh.. ma insomma.. la prima regola:
1. MAI addormentarsi insieme!!!
è stato divertente.. ma ognuno a casa sua! che ti lamenti poi! Ci credo ti chiama!

dormito assieme??? ma che sei matta?????

She's not the one ....

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh

sono rientrata oggi

e quindi? Vorresti l'applauso dopo che hai sfoggiato le tue lunghe vacanze umiliando noialtri lavoratori operosi?

Alto