• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

post matrimonio...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
hahahahaha auguri anche qui tesora:lol:

Belpa cara...se a questo aggiungiamo che ho anche i capelli crespi e scuri a cui mia cugina ha pensato di fare degli chatouce (per cui ora i mie capelli sono tinta pantegnana chatouchata) capirai ben che, più che di auguri, ho bisogno di un trattamento intensivo a Lourdes.

miciajulie

Fiorin Florello
Belpa cara...se a questo aggiungiamo che ho anche i capelli crespi e scuri a cui mia cugina ha pensato di fare degli chatouce (per cui ora i mie capelli sono tinta pantegnana chatouchata) capirai ben che, più che di auguri, ho bisogno di un trattamento intensivo a Lourdes.

ot ma mica tanto. mi pare ci sia una velata critica agli shatoush. siccome per quest'anno di vacanze non se ne parla, e lourdes non è vicinissima, soprassiederò sul consiglio del parrucchiere di farmeli. grazie erika, mi tengo i mie capelli crespi tinti uniti

belpa

Master Florello
HAHAHAHAHAAHAH!!!!!! eran per il compli gli auguri!:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ok... emoticons_stort010.gif l'ho presa troppo sul serio.... il caldo!!!:cool3:
:lol::lol::lol:
[video=youtube;WR4ZgVYEOHU]http://www.youtube.com/watch?v=WR4ZgVYEOHU[/video]

Olmo60

Guru Master Florello
A me l'amore piace più del matrimonio, per la stessa ragione per la quale preferisco i romanzi ai libri di storia......

lalle

Florello
Lalle, era proprio riferito alle tue riflessioni
non è detto che se si prendono kg in più, necessariamente sia perchè ci si lascia andare non prendendosi più cura di sè stessi, o si smetta di essere "carichi" nei confronti del proprio partner...

Beh, mi sembrava talmente un ovvietà che ho evitato di precisarlo ... !!!
Parlando anche di me stessa, avessi un malfunzionamento della tiroide, facessi una cura, che ne so, con cortisonici e prendessi peso, sarebbe scontato che non si tratta di disinteresse ...

scardan2

Maestro Giardinauta
Una coppia sposata al ristorante. Ad un certo punto entra nel locale una donna bellissima, che passando davanti al tavolo strizza l'occhio al marito.
La moglie chiede: "Chi è quella tro..a?". Il marito:" La mia amante". "Ah brutti stronxi tutt'e due! ...... voglio il divorzio!"
"Sei proprio sicura?....Niente più carte di credito...niente più vacanze ai tropici.... Niente più pied à terre a Parigi..... Niente più abiti firmati.....
A un certo punto entra nello stesso locale un loro amico con al fianco una stangona mora.
"Chi è quella lì con Giorgio?" chiede la moglie. "E' la sua amante", risponde l'altro.
E la moglie: "...Però.... La nostra è meglio!!!!".

Olmo60

Guru Master Florello
come eravate e come siete? spesso sia fisicamente che mentalmente il matrimonio viene considerato un punto di arrivo....e non di partenza,sovente(non sempre) viene a mancare il desiderio di piacere e di piacersi.le donne si truccano meno,gli uomini ingrassano.in base ad un mio sondaggio virtuale ho "taggato" delle coppie di amici di vecchia data...risultato,ragazze di 30 anni che ne dimostrano 40...idem per gli uomini. il modo di vestire molto piu' trasandato.perche' cio accade secondo la vostra esperienza?
puro e semplice sondaggio...
Posso rispondere solo in parte perchè già la premessa non mi rappresenta. Infatti oltre a non considerare il matrimonio nè un punto di arrivo nè un punto di partenza a me non è mai interessato neppure piacere fisicamente...Detto questo trovo che non è vero (per quelli che conosco io) che con il matrimonio si sono lasciati andare: questo comportamento lo ricordo di più nelle generazioni passate...Oggi anche chi è sposato mi sembra che tenga molto alla sua immagine (in generale) ma non tanto per il matrimonio in sè, quanto per il fatto che è tutta la società che ci chiede questo adattamento a un certo stile (di vita, ma anche estetico)..Poi, che con il tempo si peggiora è vero, ma è un fatto naturale...(si diventa tutti più brutti, ecco!)..Anzi, dirò di più: dal momento che il matrimonio di oggi è una porta basculante, forse si continua a occuparci del nostro aspetto fisico con impegno, per essere pronti all'abbandono e quindi a nuovi incontri.....chi si sposa oggi pensando -seriamente- che sarà per tutta la vita?

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
io stamattina mi sono risvegliato accoppiato, ma ancora mi sto chiedendo cosa minchia sia successo ieri.

hai bevuto una delle tisane linfo-drenanti di gEgio.

...mi sento tipo scoglio con dei cirripedi appiccicati sopra oh my god

cmq, dai, non preoccuparti troppo, che se è vera la premessa del topic tra qualche anno lei si lascerà andare.

e intanto coraggio, che fa male solo all'inizio, poi subentra l'effetto anestetico dell'abitudine.

..stasera offri tu da bere, per festeggiare? :)

elena_11293

Master Florello
Ma tu chi sei in realtà? tonino guerra??

risposta a tua scelta:

1.
24.gif
(hahaha)

2.
6.gif
(oh, ti abbraccerei!)

3.
41.gif
9.gif
(complimenti, mi hai riconosciuto..)

Ultima modifica: