• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

post matrimonio...

E

elicriso

Guest
Credo che nella coppia si riesca a tollerare tutto se nessuno dei due è noioso
e che la noia sia alla base di ogni rottura o infelicità
Meglio affrontare un'amante in mezzo ai piedi ( preferibilmente il proprio) piuttosto che il quieto vivere
Ma dico...come si vive senza fisicità, passione, complicità, tenerezze, arrabbiature, scontri, .....
Quoto Francoises

E

elicriso

Guest
Mi son rimessa in sesto grazie al cielo!
Non vedi che ragionamenti sinceri e ponderati che posto?
Secondo te è meglio una vita di coppia monotona e senza scossoni?

elena_11293

Master Florello
bene, mi fa piacere per te :)

per la risposta, non ne ho a una domanda così perché per come è formulata porta già in una direzione che io non considero nemmeno essendo solo una parziale descrizione della realtà.

cmq, davvero, mi son depressa e ora smetto di postare.

:Saluto:

E

elicriso

Guest
In effetti hai ragione...ho formulato una domanda dando per scontato che debba esistere una vita di coppia....
Peccato tu sia depressa...di cosa possiamo parlare per tirati su?:love_4:

francoises

Giardinauta Senior

per la risposta, non ne ho a una domanda così perché per come è formulata porta già in una direzione che io non considero nemmeno essendo solo una parziale descrizione della realtà.

macchè depressa!! scherziamo????:burningma
Io ero single fino a pochi mesi fa.. e me la godevo alla grande!!:D
adesso sono accoppiata, ma solo e solamente perchè ci sto veramente bene. Non accetto compromessi.. un uomo deve tener viva la mia immaginazione, curiosità e vivacità.. e assolutamente.. essere dotato di intelligenza e cultura!altrimenti.. ognuno a casa sua!! :martello2
via la depressione elena!!!! (festino in pvt fra donne?? ma tranquillo eh?? :embarass )

elena_11293

Master Florello
In effetti hai ragione...ho formulato una domanda dando per scontato che debba esistere una vita di coppia....
Peccato tu sia depressa...di cosa possiamo parlare per tirati su?:love_4:

(se la cosa è stata voluta per sollecitarmi a rispondere, ammiro la tua mente)

non avevo considerato il dar per scontata la coppia, dato il topic quello ci stava. è il dar per scontato che l'assenza di scossoni equivalga a monotonia e immagino quindi tu intendessi noia. non è detto infatti. e sono assiomi del genere che ci fanno accettare la presenza di una dose di dramma nelle nostre vite perché considerato il pedaggio da pagare per avere pure eccitazione.

lalle

Florello

Noooo Elena, sono convinta che sarà questione, al massimo, di mezza giornata ... oggi, al più in serata, starai meglio, sei una donna con troppe risorse ... Un abbraccio :love_4:

elena_11293

Master Florello
(festino in pvt fra donne?? ma tranquillo eh?? :embarass )

avrei appena dato una mezza parola di là a fingas, ma ci penso, fa bene restare aperti a nuove esperienze..

11.gif

M

marcobri

Guest
nooooo la finnywoman depressa? non ci credoooooo:D e' solo il caldo dai...meno male che a breve rinfresca.....:love_4::Saluto:

M

marcobri

Guest
si e no elena dipende dai festini serali....:eek: se mi annoio fumo altrimenti..:lol:

lalle

Florello
se non vivessimo in una cultura bacchettona, cose così sarebbero considerate normali nonché naturali e molti problemi nel mondo si risolverebbero da sé.

uhhhh, oggi sei .. seriosisssssima ... non pensavo di affrontare l'argomento in tal modo ... ma se vogliamo farlo sappi che sono assolutamente della tua opinione :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
Grazie Belpa, è la domanda che volevo fare io ...
Lalle, era proprio riferito alle tue riflessioni
Ecco, se c'è un aspetto dell'essere umano che detesto è proprio quello di far perdere valore a ciò per cui si sarebbe scalato l'Everest, una volta ottenuto ...
non è detto che se si prendono kg in più, necessariamente sia perchè ci si lascia andare non prendendosi più cura di sè stessi, o si smetta di essere "carichi" nei confronti del proprio partner...

THEJAM1112

Apprendista Florello
.....OT forse sto sbagliando 3d....
[video=youtube;ETTt3k8j-dw]http://www.youtube.com/watch?v=ETTt3k8j-dw[/video]

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Il problema non mi tange per ora.....

1 sono senza marito
2 non mi trucco
3 sono snella come un barilotto

Alto