• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso?

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti i rosofili!
Non so se vi può interessare ma stamattina approfittando di un po' di sole dopo la rugiada ho fatto alcune foto.
Nella mia immensa ignoranza non so nemmeno se quelle rose hanno un nome.
Però dato che grazie ai vostri consigli sono riuscito ad ottenere risultati immensamente migliori rispetto a quelli dell'anno passato volevo condividerli con voi!
Magari i soggetti sono banali però a me le foto piacciono!
Spero che piacciano anche a voi!
La prima che l'anno scorso era moribonda!
2482784994_3a9c7e425e.jpg

La seconda che l'anno scorso non ha nemmeno buttato un bocciolo
2482785766_31c53cdb38.jpg

2481975893_06bbeb8c93.jpg

2482789752_e344fb4cc5.jpg

La terza che è sempre stata in gran forma. è ancora indietro ma tempo una settimana esploderà
2482789410_7c61887476.jpg

Ps Se qualcuno le identifica mi fa un immenso piacere!

belluccio

Maestro Giardinauta
piu' foto mandi piu' noi siamo contenti:food:le rose sono belle anche senza
nome:eek:k07:quindi tantissimi complimenti per le tue:hands13:

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Grazie! Sono molto contento che vi piacciano :eek:k07:.
In realtà un po' di goccioline erano naturali ma poi hanno cominciato ad evaporare e quindi ho "integrato" con lo spruzzino!:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono veramente belle... :hands13::hands13::hands13:
e poi ci sono rose che non hanno un nome e possono rivaleggiare con alcune delle più famose (almeno a parere mio). appena fiorirà vi farò vedere come è bella una rosa di mio padre denominata "amarcord" dei vivai (a me sconosciuti) "le serre"! è molto simile come fiore e come profumo (ma non come portamento) a Gertrude Jekyll.

Inoltre sei un bravissimo fotografo! le tue foto, con questa rugiada :love:...come sono romantiche! bravo!

nikonvlad

Guru Giardinauta
molto belle. Una rosa per essere favolosa non ha bisogno di un nome, basta che abbia carattere. Le tue sono molto belle. Per l'identificazione passo.

Alto