• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso tenerlo? Posso, posso?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi salve, innanzitutto Buona Pasqua!
A- Vi chiedo, che animale è?
B- Posso lasciarlo sulla pianta?
C- Porta qualche beneficio?
Sembra tanto carino!:love:
11180003.jpg

11180004.jpg

11180006.jpg

california

Florello Senior
E' una cimice, una delle tante specie. Sono dette anche corrierine, perchè fanno i trenini :D
Non portano benefici, anzi, pungono.. e provocano atrofie, trasmissioni di virus e batteri, insomma.. eliminalo..

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sugar :)

Ho imparato una cosa nuovisssssssssima oggi, grazie al tuo topic! :eek:k07:

Ne ho fotografati diversi, l'anno scorso, nell'orto del mio vicino di casa.
Prediligevano le foglie del cavolo...e li ho fotografati in atteggiamento un po'...ehm ehm :embarrass
Erano appiccicati...lui mi ha detto che stavano così per giorni interi :eek:
Ero curiosa di conoscerne il nome, e li avrei messi nel topic di entomologia...se non fosse che poi non mi sono mai decisa a caricare le foto su Photodioso :embarrass

Molto carini, sì...un po' milanisti ma carini :lol: :)

M

mark96

Guest
Ciao Sugar :)

Ho imparato una cosa nuovisssssssssima oggi, grazie al tuo topic! :eek:k07:

Ne ho fotografati diversi, l'anno scorso, nell'orto del mio vicino di casa.
Prediligevano le foglie del cavolo...e li ho fotografati in atteggiamento un po'...ehm ehm :embarrass
Erano appiccicati...lui mi ha detto che stavano così per giorni interi
Ero curiosa di conoscerne il nome, e li avrei messi nel topic di entomologia...se non fosse che poi non mi sono mai decisa a caricare le foto su Photodioso :embarrass

Molto carini, sì...un po' milanisti ma carini :lol: :)
pure io li ho trovati così.....sulle piante di patate:lol:
Troppo milanisti per i miei gusti!
:mazza::mazza::D

Alto