• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posso presentarvi il mio rododendro?

WhiteTulip

Aspirante Giardinauta
Ciao!
questo è il primo anno che mi cimento con le acidofile... devo dire non senza qualche ansia.. :astonished:
il mio rododendro però mi sta dando grandi soddisfazioni, e vorrei mostrarvelo, all'inizio della sua fioritura:





mi sapreste dire quanto dura il fiore sulla pianta?

grazie a tutti!
 
G

Ghiotto

Guest
Spettacolo! Per ora e' bello e sano.................................la fioriturA? Circa 10/15 gg. ciao
 

WhiteTulip

Aspirante Giardinauta
Grazie grazie!! :D
@bausettete: non è che ho l'ansia, intendevo che cerco sempre di stare molto attenta, sono alle prime armi e ho sempre paura di sbagliare qualcosa!

quando avrò finito di sistemare il terrazzo, magari vi posto delle altre foto delle mie acidofile, così mi date un parere :D ciao!
 
Alto