• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso chiedere?

Frensis.p

Giardinauta Senior
C'è per caso qualcuno di Voi che fa il corso di presenzazione di Arte Floreale il 10 settembre a Monza???(alla Scuola del Parco)...
Io ci vado, da sola, quindi mi chiedevo se c'era qualcuno che ci va come me così ci si becca!!! :) :D:D:D

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma prendere appunti sì: in quel caso ricordati DI NOI CHE TI VOGLIAMO TANTO BENE E TI METTEREMO SEMPRE MI PIACE D'ORA IN POI IN OGNI POST:lol:

Ma mi sai dire di più? E' una iniziativa privata? Solo teoria o anche pratica? Ma soprattutto arte floreale è intesa la composizione di materiale vegetale o si intende arte in senso ampio?

Frensis.p

Giardinauta Senior
è uno dei corsi proposti dalla scuola del parco agrario di Monza ( www.monzaflora.it ) ...sul sito c'è scritto tutto, è un minicorso di composizione, e visto che io vorrei lavorare in vivaio ma non so fare composizioni vorrei avere almeno le basi!!! :)

Nandina

Aspirante Giardinauta
Io se potessi li farei tutti i corsi della scuola ma purtroppo abito in prov di Venezia e Monza è' troppo scomoda per me. Ho frequentato quello a distanza di giardinaggio e poi ho sostenuto l'esame a Monza .
Però la scuola di Monza e' molto valida e personalmente ho avuto una bella esperienza, ripeto peccato non esser più vicini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma è a pagamento?

io ci passo davanti quando vado ... a cloppete nel parco

però non durante la settimana, non è che sia proprio dietro casa!!!

Frensis.p

Giardinauta Senior
Dunque sì è a pagamento...purtroppo!!!
La presentazione del corso è stata molto bella, abbiamo fatto anche un piccolo bouquet, ed ora mi sono appassionata alla cosa, peccato che ci vogliano troppi soldini e per una disoccupata come me non è l'ideale... :( :martello2

Alto