• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Portes-les-valence

Allopacs

Master Florello
Ecco come decorano qui'...

Davanti al municipio...

Gerani che dividono la strada..

Peccato che tra poco toglieranno tutto e metteranno delle viole del pensiero...Ae sanguina il cuore ogni anno quando vedo che buttano via tutte queste piante che sono ancora belle e fiorite...:martello2Sperperare..sperperare...:storto:

Papyrus

Master Florello
I gerani potrebbero essere taleati :D c'è molto da apprendere da queste composizioni :)
Grazie Allo :love_4:

federinghia

Aspirante Giardinauta
Vive la france!
che belle composizioni! per fortuna non ho foto da postare delle aiuole pubbliche dalle mie parti è una miseria...
ma anche vive le recyclage... ma scusa non potrebbero istituire un orfanotrofio o dei 'giardini popolari' per le piantine sfrattate nel fiore dei loro virgulti?:martello:

Allopacs

Master Florello
I gerani potrebbero essere taleati :D c'è molto da apprendere da queste composizioni :)
Grazie Allo :love_4:

E si io lo fatto con un mio che aveva perso un rametto....adesso sverna in casa:)Si ci sono tante composizioni di questo genere nella mia città e anche a Valence sono molto fiorite.Creano degli spazi vegetali molto belli!:hands13::love_4:

Allopacs

Master Florello
Vive la france!
che belle composizioni! per fortuna non ho foto da postare delle aiuole pubbliche dalle mie parti è una miseria...
ma anche vive le recyclage... ma scusa non potrebbero istituire un orfanotrofio o dei 'giardini popolari' per le piantine sfrattate nel fiore dei loro virgulti?:martello:

Hai ragione, non so' dove le mettono le piante che estirpano:confuso:Una volta sono andata in un posto dove mi aveva detto qualcuno che buttavano le piante..ma non ho visto niente!:martello2Anni fà ero in una discarica (non sono come le discariche italiane)e quelli adetti agli spazi verdi di Valence venivano a buttare le piante ancora molto belle...Gli ho chiesto se potevo prenderne e loro mi hanno lasciato prendere delle piante...:hehe:

yeye27

Master Florello
Ma che sciuponi stì francesi!!!!!:lol::lol:

Ciao Allo!...che belle composizioni...
grazie per avercele mostrate e
speriamo che non le buttano troppo presto!!!!:martello2

Un bacione:love_4:
yeye

Allopacs

Master Florello
Ma che sciuponi stì francesi!!!!!:lol::lol:

Ciao Allo!...che belle composizioni...
grazie per avercele mostrate e
speriamo che non le buttano troppo presto!!!!:martello2

Un bacione:love_4:
yeye

Si come dici tu sono dei sciuponi!:eek:Anch'io lo spero che queste belle piante possano ancora continuare a vivere...Se quando le tolgono passero' nei paraggi..chiedero' se me ne danno qualche piantina...:squint::love_4::Saluto:

yeye27

Master Florello
...Se quando le tolgono passero' nei paraggi..chiedero' se me ne danno qualche piantina...

Caspita,fai benissimo a passare di lì ...
e cerca di fartene dare il più possibile,visto che le buttano via!:cry:...
e poi con te starebbero benissimo e hai tanto spazio!!

Notte Allo!!!:Saluto:
un bacione:love_4::love_4:

Allopacs

Master Florello
Caspita,fai benissimo a passare di lì ...
e cerca di fartene dare il più possibile,visto che le buttano via!:cry:...
e poi con te starebbero benissimo e hai tanto spazio!!

Notte Allo!!!:Saluto:
un bacione:love_4::love_4:

Spero di capitare li' al momento buono...:lol:Si il posto non mi manca..Anche da voi tolgono i fiori quando sono ancora rigogliosi per mettere le viole del pensiero?BUONA GIORNATA YEYE!:love_4: