• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

portata dal vento...

L

Larissa

Guest
xst84 ha scritto:
:lol: :lol: ciao larissa ti troverei simaptica anche con un casco di questa portulaca in testa:Saluto:

Sei un vero tesoooro :love: , e mi hai dato una fantastica idea, appena cresce un altro pò, cambio avatar... vi faccio sorpresina e metto la mia faccia con questa pianta simil-BLOB in testa
 

Mirabilis

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti io ho un bel giardinone dove crescono tutte le infestanti possibili immaginabili e inimmaginabili ma niente portulaca..... ma nei vasi dei limoni sul balcone sì! non sapevo però che si può mangiare! farò la prova di sicuro! e pensare che proprio oggi stavo per darle una bella mazzata! Adesso la sbatto in padella e non se ne parla più! Ciaoooo!
 

xst84

Giardinauta Senior
Larissa ha scritto:
Sei un vero tesoooro :love: , e mi hai dato una fantastica idea, appena cresce un altro pò, cambio avatar... vi faccio sorpresina e metto la mia faccia con questa pianta simil-BLOB in testa
Ciao Larissa
no è carinissimo lascia questo: le guance rigonfie, l'espressione stoica a me sembra..un cantalupo
??
 
L

Larissa

Guest
xst84 ha scritto:
Ciao Larissa
no è carinissimo lascia questo: le guance rigonfie, l'espressione stoica a me sembra..un cantalupo
??

Data la incredibile difficoltà (riscontrata sin dagli albori della sua coltivazione) da parte del povero cantalupo di riuscire a far notare la sua espressione stoica, esso oggi, sereno ed appagato, sentitamente ringrazia...

(la neuro adesso arriva)
 

xst84

Giardinauta Senior
Larissa ha scritto:
Data la incredibile difficoltà (riscontrata sin dagli albori della sua coltivazione) da parte del povero cantalupo di riuscire a far notare la sua espressione stoica, esso oggi, sereno ed appagato, sentitamente ringrazia...

(la neuro adesso arriva)
Ciao Larissa è la fine ? il gattino sotto almeno resterà ?:)
 
L

Larissa

Guest
xst84 ha scritto:
Ciao Larissa è la fine ? il gattino sotto almeno resterà ?:)

resta tutto, pietro...
non ho intenzione di togliere il casco al micio!

e tu il tuo? lo terrai ancora? :lol:

bacilli, :love_4:
Lara
 

xst84

Giardinauta Senior
Larissa ha scritto:
resta tutto, pietro...
non ho intenzione di togliere il casco al micio!

e tu il tuo? lo terrai ancora? :lol:

bacilli, :love_4:
Lara
è troppo simpatico nel complesso: porello che colpa ne ha il micio dagli occhi profondi ?:cool2:
è tuo ?
ok a parte che questa zazzera approssimativamente circolare mi si è creata a mia insaputa, in pochi giorni, lo terrò ma lo aggiusterò un po' sul modello " micio iperprotetto" : mi piace la sua aria da matto in trincea:eek:k07:
 
L

Larissa

Guest
fine OT, giuro

Buonasera doc,
purtroppo no..niente mici, per adesso...
l'ho preso dalla rete, c'era quest'immagine con una frase sotto che pressapoco diceva: "ok, il casco ce l'ho, ora datemi la moto"...

in trincea, sì... questa divinità "discesa" incarna il soldatino che sono (o che sono stata); un pò matto, è vero... o forse semplicemente svanito; in fondo che gli frega; ci sarà uno straccio di vantaggio ad essere un dio...

ma se matto dev'essere, la trincea è il posto giusto.
si lotta si lotta si lotta.
finiti - lontani - i tempi in cui follia andava a braccetto con divinità; ma ecco che gli dei tornano, due volte in sei righe; ed ecco che il sonno arriva.

notte buona.
 

xst84

Giardinauta Senior
fine OT anch'io

Larissa ha scritto:
Buonasera doc,
purtroppo no..niente mici, per adesso...
l'ho preso dalla rete, c'era quest'immagine con una frase sotto che pressapoco diceva: "ok, il casco ce l'ho, ora datemi la moto"...

in trincea, sì... questa divinità "discesa" incarna il soldatino che sono (o che sono stata); un pò matto, è vero... o forse semplicemente svanito; in fondo che gli frega; ci sarà uno straccio di vantaggio ad essere un dio...

ma se matto dev'essere, la trincea è il posto giusto.
si lotta si lotta si lotta.
finiti - lontani - i tempi in cui follia andava a braccetto con divinità; ma ecco che gli dei tornano, due volte in sei righe; ed ecco che il sonno arriva.

notte buona.
Che gattino precoce:lol:
hai trovato questo gattino come si trova un motivo. Anch'io a volte scopro un'aderenza perfetta a qualcosa che mi si presenta in circostanze casuali.
Prima o adesso, ci sarà anche un motivo per farsi adorare.
L'unica cosa a cui ti arrendi allora è il sonno ?:Saluto:
 
Alto