• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pompa ebara idrogo m40/12 errore

lore80281

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...ho un giardino di circa 300mq e da 6 anni ho l'impianto di irrigazione con la pompa in oggetto in un pozzo poco profondo (10 metri) collegata ad un inverter pwm230. Dall'autunno scorso il sistema va in blocco piů volta al giorno da do sull' pwm l'errore "of" ossia blocco surriscaldamento finali di uscita. Resettando varie cmq a far partire la pompa e mentre gira nn va mai in blocco. Spesso si blocca in standby....

Secondo voi che cosa ė?

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Crasmen

Florello
Ciao, l'errore è "Blocco per sovracorrente nei finali di uscita", il surriscaldamento è una conseguenza.
Qual è lo schema elettrico che va dal salvamotore, all'inverter e infine alla pompa?

lore80281

Aspirante Giardinauta
Ciao, grazie mille per la risposta....
In realtà non so rispondere alla tua domanda. So che il cavo elettrico parte dalla pompa e va all'inverter.
Se posso rendermi utile in qualche modo dimmi pure....te ne sarei grato.

Alto