• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poche ma belle!

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Finalmente grazie al caro aiuto di PRIMO MAGGIO posso mostrarvi anch'io le mie 2Phal...che presto diventeranno 3, dato che il mio "dolce fidanzatino" ha pensato bene di regalarmene 1 per il nostro anniversario...Vi premetto che qui sul forum ne ho viste così tante che ho davvero l'imbarazzo della scelta (perchè ovviamente la sceglierò io:lol::lol::lol:,ci mancherebbe)! Credo, però, che sarà sempre una Phal,magari bianca, come quella bellissima di desy, oppure una mini...VEDREMO!
Per comodità vi do l'indirizzo del mio photobucK. Vi mostro il prima e l'ora delle mie phal...notate le condizioni della bella addormentata
grazie a tutti,:Saluto:Simona


http://s257.photobucket.com/albums/hh211/phal_82/
 

simuoh

Maestro Giardinauta
....è si sono proprio belline e con un bel colore come dice Ase.....

....brava:hands13::hands13:..

..per la terza hai proprio l'imbarazzo della scelta ...poi vogliamo la foto....:Saluto:
 

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti! Però non le ho scelte io, sono entrambe dei regali, però piacciono molto anche a me...sono le mie!
:Saluto:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
le avevo viste, proprio un bel rosa

ma il problema è dove metterle

e poi tra un po' voglio tornare a occuparmi del terrazzo

tra un po' si riprende a seminare

anno nuovo semi vecchi

certo, se non fosse così complicato e lungo seminare le orchi :(:confused:
 

zeug49

Florello Senior
Bravissima Mony e complimenti per i colori veramente un'ottima scelta da parte del tuo fidanzatino !!!
zeug
 

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Graie a tutti voi per i complimenti...io,da parte mia, spero di poterle rivedere presto fiorite, proprio come nelle foto...vi aggiorno
buona giornata a tutti voi...:Saluto:,Simona




P.S. Zeug, l'orchidea del mio fidanzato deve ancora arrivare..!!!
 
Alto