• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Platicerium

L

lucamariani

Guest
:astonishe Ho una felce platicerium. Quest'estate l'ho messa fuori sotto un albero e le foglie hanno incominciato ad annerirsi. Adesso è ridotta abbastanza male. Qualcuno sa dirmi il motivo di questo deperimento, e come devo coltivare questa pianta. grazie.:cry:

cerchi

Aspirante Giardinauta
:Saluto: ciao Luca, anch'io ho il plati. Secondo me non dovevi metterlo fuori, avrà preso troppo caldo e comunque lo avrai innaffiato molto. Vuole acqua quando il terreno è asciutto, e deve stare al fresco. Io lo tengo in casa ed è molto bello. Prova a metterlo in casa, fai un rinvaso e non innaffiare per un po'. In bocca al lupo :flower: :flower: :flower:

Alto