Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che tipo di principio attivo mi consigliate di in post emergenza contro il plantago su un tappeto erboso di festuca e poa ? Non sono sicuro se il dicanba vada bene.....
L'ideale è il 2,4D ma anche il dicamba e altri mix per infestanti a foglia larga vanno bene, non è un'infestante rognosa e la sua presenza spesso indica un elevato PH del terreno.
Faccio fatica a trovare il 2,4D di libera vendita in confezioni da LT. (molto + facile trovarlo granulare),ed ho paura ad utilizzare con queste temperature il Fluroxipir+triclopir (potrei andare al dosaggio minimo di 4 lt ha)........cosa mi dici..........tento......forse se lo faccio sotto sera.......
Senza dubbio meglio intervenire nelle ore più fresche, invece non mi preoccuperei troppo dei possibili danni, specialmente a bassi dosaggi, se il prato è sano.