• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piu invecchi e piu diventi bambino parlo per me .io gioco con le bambole e voi??

GORLA

Florello Senior
14xo61c.jpg
fuori nevica non ce molto da fare sul balcone e cosi bagnetto alle bambole con relativo sciampo, e un altra passione ......ne ho forse troppo ma questa me la fanno tenere a una condizione che rimanga dentro ad un armadio ..a casa mia hanno paura delle bambole ,
11a8mzk.jpg
questa e l ultima arrivata il vestito lo finito quasi mi mancano le mutandone , e fatta tutta a mano,io continuo a giocare ciao anna

Olmo60

Guru Master Florello
non imbrogliare devono essere tue ,e cose quel copricapo di lui

il regolamento del forum non lo vieta...e se non stai attenta gioco pure con le tue :lingua:

:lol::lol:...voi siete matti da legare...!!!:lol::lol:....Gorla: aver paura delle bambole è segno di -indiavolamento-: ti mando un'esorcista..:eek:k07:

Mi piacciono le bambole, soprattutto quelle di pezza con la testa di coccio..(ceramica)..però quando sono da sola vado a letto con un pupazzo di pile che ha la testa di gatto silvestro...ci parlo anche...:lol::lol::crazy:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
bellissima questa bambolona:love:
:lol::lol:alex e Gabriele immaginiamo bene che tipo di bambole vi piacciono, altro che le Barby:martello2
A me piacciono tantissimo le bambole tnto è vero che :
Da dan: per Natale me ne sono fatta regalare una bellissima, sembra una bambina vera e le ho preso dei vestitini in offerta al mercato. Bellissima:love:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che maschietti spoetizzanti che siete :(
Brava Gorla e le sue bambole...a me affascinano quelle antiche ma non mi piace averne per casa ...

scardan2

Maestro Giardinauta
Alcuni adulti ricchi giocano con le bambole che produce la Real Doll (costano migliaia di dollari l'una!). Sia bambole femmine sia bambole maschio.
Non so se sono quelle che intende Gorla. Ma c'è anche chi le colleziona, chi le fotografa, chi le veste con abiti cuciti su misura, etc. A me sembra tutto molto strano e anche un po' alienante, ma si dice che il mondo è bello perché è vario.

Le bambole femmina: http://www.realdoll.com/cgi-bin/snav.rd?action=viewpage&section=frealdoll2

Le bambole maschio: http://www.realdoll.com/cgi-bin/snav.rd?action=viewpage&section=mrealdoll2

gabriele'78

Giardinauta Senior
Che maschietti spoetizzanti che siete :(
Brava Gorla e le sue bambole...a me affascinano quelle antiche ma non mi piace averne per casa ...

beh dai, quel corpicino è così poetico... :ciglione: :rolleyes:

...ovviamente si scherza... :martello:

Alcuni adulti ricchi giocano con le bambole che produce la Real Doll (costano migliaia di dollari l'una!). Sia bambole femmine sia bambole maschio.
Non so se sono quelle che intende Gorla. Ma c'è anche chi le colleziona, chi le fotografa, chi le veste con abiti cuciti su misura, etc. A me sembra tutto molto strano e anche un po' alienante, ma si dice che il mondo è bello perché è vario.

Le bambole femmina: http://www.realdoll.com/cgi-bin/snav.rd?action=viewpage§ion=frealdoll2

Le bambole maschio: http://www.realdoll.com/cgi-bin/snav.rd?action=viewpage§ion=mrealdoll2

:lol::lol::lol: no daiiiiiiiiii il bambolo non se pò guardà!!!
svenimento.gif
...sta diventando un thread hot! :D altro che poesia... :lol:

GORLA

Florello Senior
che bambole ,e si puo cadera nella tentazione di bambole di tutti i generi virtuali di gomma , ho notato anche che ce chi non puo avere figli e lo sostituisce con bebe che sembrano veri ,ce anche arte di bambole costosssssssisssime delle vere opere d arti ,ma io non sono cosi alllllllllienata e un altro piccolo hobby ,anna

milutao

Guru Master Florello
Le bambole mi hanno sempre fatto paura, come i pupazzi pagliaccio......io colleziono tutto ciò che brilla, sassi strani,o animaletti trasparenti. A parte i miei gusti.....complimenti per la pazienza, bagnetto e shampoo........è proprio una vera passione Gorla

gabriele'78

Giardinauta Senior
Gabri ....linea completa di prodotti per il viso, questa che, sempre che non lo sia, sembra un'adolescente ..... :confuso:, momentaccio, eh?:rolleyes:

già davvero nu momentaccio :fischio: ...petta che vado a dare un'occhio al link che ha postato scardan... :fischio: :D

:martello2:martello2:martello2

34nhyzl.gif

Alto