• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piselli e dragoncello con ospiti

cris66

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti:Saluto: Premesso che ho un lenzuolino di orto, ques'anno ho attuato "la rotazione delle colture": i soliti pomodori (4) peperoni (3), melanzane e zucchine li ho spostati in vaso e la terra l'ho seminata a fagiolini e piselli. Oggi ho controllato la crescita e mi sono accorta che hanno sulle foglie dei globulini piccoli e bianchi che, schiacciati, sono acquosi inoltre nelle foglie ci sono linee bianche che ho notato anche nel dragoncello. Credo siano le "minatrici" si dice cosi'?:confuso: Ora visto che sono cose che vorremmo mangiare,come mi comporto?Vabbe' che in primavera c'e' il risveglio della natura ma da me c'e' un proliferare di "bestie":urge aiuto Saluto: Cristina
 
Alto