• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pioggia incessante sotto il cielo...

daria

Master Florello
di Milano e dintorni, ma soprattutto Milano
e i miei eroici :D figli sono partiti poco fa per la mezza maratona della stramilano :fifone2: 21 km. :fifone2:

"...Vuoi venire anche tu a tenerci la roba: ombrello berretto...accappatoio?...":D

" Ma anche no!grazie per il pensiero :rolleyes:"

Andate e tornate vittoriosi! soprattutto tornate :lol:

-vado a mestierare ma con il cuore sono vicina alle mie creature- :eek:k07:
 

belpa

Master Florello
uhhhhhh, ma anche qui a caste valà! alle sei ero sotto l'acqua -senza ombrello, con i bestiacci al guinzaglio non posso-
ho sviluppato un robusto paio di branchie ( le zampe da oca non ancora per fortuna:ciglione: , ma mai dire mai :D)

complimentoni ai fillioli stoici, io avrei passato-.-"
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui si volaaaaaaaaaaaaaaaaa, ventaccio tanto per cambiare, ho fatto uscire la mia Martina peso piuma e ancora non è tornata. Mi ripeto: speriamo che non sia volata via e mio marito ride, dice che è un gatto e non un uccello.
 

daria

Master Florello
per la cronaca,credo che scaricherò la mia coscienza di mamma insensibile :D
aggiornandovi fin che non tornano:non sono ancora tornati, non ho notizie,la pioggia non ha dato un attimo di tregua...:fifone2:
 

miciajulie

Fiorin Florello
solidarietà a mammadaria. li aspetto con te. ti tengo compagnia. ho da stendere, ma intanto possiamo chiacchierare. qui piove a vento. ma mica sempre dalla stessa parte, e sto rincorrendo l'onda con qualche balconetta che ha bisogno di 'reidratare' il contenuto. come inizio di primavera non è male. visto ora servizio al tg, 40 cm di neve inghilterra, irlanda e germania... non so se attaccare a lavorare a ferri una canotta estiva o un golfone invernale. se femm?
 

daria

Master Florello
ragazzi tornati dal fronte:D distrutti ma soddisfatti: 2 ore 5 minuti e 54 secondi...tempo fraterno, tagliato il traguardo together :eek:k07:

doccia bollente a seguire lasagna ustionante
grazie per la sentita partecipazione :lol:
 

daria

Master Florello
solidarietà a mammadaria. li aspetto con te. ti tengo compagnia. ho da stendere, ma intanto possiamo chiacchierare. qui piove a vento. ma mica sempre dalla stessa parte, e sto rincorrendo l'onda con qualche balconetta che ha bisogno di 'reidratare' il contenuto. come inizio di primavera non è male. visto ora servizio al tg, 40 cm di neve inghilterra, irlanda e germania... non so se attaccare a lavorare a ferri una canotta estiva o un golfone invernale. se femm?

mmhh...io oggi ho cambiato tutti i programmi, dal cinema con la figlia alla festa di primavera del paese...primavera? :squint: appunto :rolleyes:
alla fine sto a casina bella, un te' alle tre...che ho qui la nonnetta e per lei le cinque è ora di cena :D

e qualche gradevolisssssima chiacchiera sul forum :)
 

hermioneat

Florello
Come ti capisco Daria... uscire???? No grazie, ciò i dolori... :lol::storto: Stufa accesa, divano, pc e chiacchiere... tra un po' merenda con la torta e il tè (caldo) e relax....
Buona domenica
 

artemide

Florello Senior
non voglio buttar giù di morale nessuno, ma ragazze, è prevista pioggia per tutta la settimana...e anche freddo.
riuscirò lunedì 1 aprile ad andare alla fiera di Sant'Angelo in piazza della Repubblica (Milano) a vedere e magari comprare qualche fiore? o anche per quel giorno la primavera farà il famoso scherzo del pesce d'aprile?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che dipenda un pò dai siti che si guardano? Sto giusto guardandone uno dove, martedì mercoledì e giovedì della settimana prossima, prevedono cielo coperto con schiarite ma senza pioggia in tutto il veneto occidentale.
Poi la pioggia riprenderà sabato (giusto per Pasqua :muro:)
Vatti a fidare :fifone2:
 
Alto