• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pioggia e acqua..foto delle mie piantine,,tutte bagnate..

#azalea

Maestro Giardinauta
Bellissime le tue piante sotto la pioggia! Ma riusciremo a vederle sotto il sole? Qui da me è stato bello stamani. Oggi pomeriggio si è riannuvolato, così i miei bulbi, le mie piante zuppe dell'acqua di ieri, non si possono asciugare! :cry: Stanotte riprenderà a piovere, ne sono sicura! E si riabbasseranno le temperature, che oggi sono state gradevoli!

mgrazia

Florello
Azalea..quest'anno non m'iscrivo in palestra sposto tutto il giorno le piante....sollevamento pesi a gogo....
io spero che arrivi il sole..perchè altrimenti le mie orchidee chissa se fioriranno o dovrò rimetterle sotto la luce..

oggi ho dovuto persino staccare il computer per l'eccesso di lampi e fulmini....
tempi matti..mannaggia...

mgrazia

Florello
ancorapioggia030.jpg

ancorapioggia065.jpg

ancorapioggia061.jpg

ancorapioggia060.jpg

per tre giorni previsione....pioggia...mg

se volete mi sa che ci saranno altr foto...mg

Ultima modifica:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Caspita mgrazia che fiori stupendi, da te pioverà ma almeno i tulipani e tutto il resto sono in fiore, qui fa ancora freddo. Le camelie hanno messo i boccili, speriamo si aprano presto:Saluto::Saluto:

mgrazia

Florello
faremo il tifo..cara Anna..ma mi sa che il brutto tempo mi arriva da voi..mannaggia..che stanca di tanta pioggia..ciao ciao mg