• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pine Berry - Fragole Ananas

Melina.

Aspirante Giardinauta
Oggi curiosando sul sito della Bakker, che riserva molte varietà interessanti, ho trovato queste fragoline albine che sanno di ananas.. ammetto che mi hanno incuriosito, ma 20 euro per due piantine mi ha fatto passare un po' la voglia.. :confuso:

Qualcuno di voi le possiede? Sono delle piante resistenti e produttive? Perchè se ne vale la pena averne qualcuna per creare un po' di biodiversità potrei provare questa spesa pazza (o magari vi sono semi o siti dove costano meno! )

Grazie !
 

Peppe04

Aspirante Giardinauta
Le avevo notate anche io,ma la bakker ha questi prezzi così alti ed è un vero peccato...però 30 euro per mini pesco direi che sono troppi...comunque non credo che esistano semi in vendita però sono molte belle a vedersi quindi sarebbe un bell'acquisto...a te la scelta :D
 

Melina.

Aspirante Giardinauta
Ma si sono belli i mini alberi da frutto, ma poi crescono lo stesso !!! :confuso:
Cavoli anche le fragole che sanno di lampone però.. e quelle nere! Ahh le vorrei tutte ma sono povera...
Più che altro vorrei capire la rusticità della pianta, cioè se la prendo, spendo un patrimonio, e poi vive solo in un clima specifico e quindi qui mi muore ecco.. non è che sarei proprio contenta!!
 

Melina.

Aspirante Giardinauta
eh infatti.. uff sono molto tentata ma mi sa che aspetterò pareri da chi le possiede prima di acquistare!
 

Raf28

Aspirante Giardinauta
ciao, io le appena acqauistate su un noto sito di aste online dall ' UK, a prezzo inferiore rispetto a quello che hai postato, quando mi arriverranno ti farò sapere, per il clima si coltivano come fragole comuni, anzi mi sa che sono pure più resistenti essendo un ibrido originario del cile
 
Alto