• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pillole di....... saggezza!

Sevi

Fiorin Florello
Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più? :smok: (Oscar Wilde)

Lo so...non si dovrebbe rispondere ma non resisto.....

Cosa si potrebbe volere di più?....Amore....con annessi e connessi....:hands13:
 

decky

Florello Senior
Leggere significa pensare con la testa altrui invece che con la propria.
Schopenhauer


C'è qualcosa di peggio dei vizi: le false virtù.
Karr


Ognuno ha la pretesa di soffrire molto più degli altri.
Balzac
 

Walnut

Giardinauta Senior
Mi è venuta in mente ieri mentre facevo la doccia:

E' inutile asciugarsi i piedi se si ha la testa bagnata.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Solo pensaci. Pensa alla bellezza e alla benedizione che accade quando non combatti, quando ti lasci semplicemente andare al flusso della corrente. Sta andando verso l'oceano, e ti porta con sè. Tu ti sbatti di qua e di là, e non ce n'è alcun bisogno. La corrente ti sta portando, lasciati solo trasportare e raggiungerai l'oceano, la meta ultima, l'infinito.

Osho
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Il vero svantaggio del matrimonio è che rende altruisti. E le persone altruiste sono insignificanti. Mancano di individualità (O. Wilde)

...io non posso esprimermi ancora sull'argomento... voi che ne dite, sarà davvero così??? :confuso:
 

Sevi

Fiorin Florello
Il vero svantaggio del matrimonio è che rende altruisti. E le persone altruiste sono insignificanti. Mancano di individualità (O. Wilde)

...io non posso esprimermi ancora sull'argomento... voi che ne dite, sarà davvero così??? :confuso:

No secco, Murci...don't worry...ma 'sti pensieri....chissà come mai ti vengono....:eek:k07: :love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
mmm... cioè, cosa intendi???

il mtrimonio non rende altruisti??? le persone altruiste non sono insignificanti??? opppure le persone altruiste non mancano di personalità?

(mi sento tanto un piccolo Marzullo...:ros: ...la vita è un sogno o sono i sogni che aiutano a vivere??? :lol: :lol: :lol: )
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Io dico spesso che la felicità non è una torta sacher ed è per questo che se sono felici gli altri noi dovremmo essere felici per loro perchè non ci tolgono niente (mi vengono in mente le varie discussioni sui pacs e analoghi): Se ne hai un pò anche te a me non ne resta meno.

... Non mi sparate ... :)
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Pillole di ....saggezza

Ciao sono Saverio,
anche a me piace scrivere dei detti di saggezza, che non sono copiate
ma corrispondono al mio stato d'animo del momento e proprio su questo sito
nei mie discussioni, termino sempre con delle mie frasi di saggezza o poesia.

(Guardo piu' in la' il tramonto e vedo la vita segnata sul mio volto)

un grazie a tutti. S A V E R I O:froggie_r :froggie_r cat: cat:
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
MMMM!!!! Dedicato a "Pretty woman" in onda in questo momento:

"Aaaaah, adesso il tr.oiamento si chiama sentimento...."

Bye un amico filosofo di mio padre :lol: :lol:
:D
 

yeye27

Master Florello
Sogni ....

Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa.
Bob Marley-
:flower:

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
-Paulo Coelho-
:flower:

A volte il vincitore,è semplicemente un sognatore che non si è arreso mai.
Anonimo-
 
Alto