• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolo rapace

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Che tristezza :(
Vogliamo credere che fosse un vecchio assiolo cosciente di essere in fin di vita e desideroso di passare i suoi ultimi giorni nel tepore di una casa umana invece che in qualche freddo pertugio della foresta...
il centro recupero della LIPU ipotizza un giovane soggetto tardivo che non è partito per tempo

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:unsure::unsure::unsure:Non volevo scriverlo esplicitamente per scaramanzia... ma infatti mi pareva molto strano che sembrasse dormire col buio invece che risvergliarsi e/o sembrare più arzillo...
E non ho scritto che "non era per certo" un Assiolo ... ho scritto che sembrava avere delle caratteristiche di altro rapace notturno.
Il che, ora col senno del poi, potevano ben essere la probabile conseguenza di una debilitazione fisica/magrezza dovuta al digiuno forzato forse per malattia o forse per altro ...

Ultima modifica:
Alto