• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolo frutto gusto tra fragola e mela

MaryFlowers

Fiorin Florello
Forse si prepara a farli adesso rifaccio foto nuovo domani perché e' da poco che la tengo mi dissero il nome e il tipo di frutto piccolo che avrebbe fatto

GORLA

Florello Senior
E proprio una bella pianta anche le foglie ,io ne avevo trovata una un Po grandicello con già i frutti ,li ho asaggiati ...diciamo scippato dalla pianta buono....Poi ho visto il prezzo......Non buono....sono tirchia:barefoot:;)....45 euro avevo i semi .....Poi ho preso taleea ....lo ammetto ..:ciao:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Wao è ricino. Ma che bella pianta.
Brava :) e' una sua varietà di Ricine sul rosso. . .ma quelle verde li ho anche e quando in villa comunale ai scolari mi fermavo avanti per dir che appunto che da questa pianta si estrae il suo principio l' olio di ricine . . .ma i ragazzini non capivano bene e così ridendo rispondo :- e quello che usava per andar a :poop: una volta per liberarsi .,.,.ovviamente da li salto subito a un ' altro fiore prima che proseguivano l' argomento e non era il caso :LOL::LOL:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E proprio una bella pianta anche le foglie ,io ne avevo trovata una un Po grandicello con già i frutti ,li ho asaggiati ...diciamo scippato dalla pianta buono....Poi ho visto il prezzo......Non buono....sono tirchia:barefoot:;)....45 euro avevo i semi .....Poi ho preso taleea ....lo ammetto ..:ciao:
45 euro ??? Davvero? Qui cresce spontanea e i semi si possono trovare anche e si regalano :eek:

Alto