Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il sale durante la cottura disidrata la carne.assorbendo l'acqua....rimane più secca=dura. questo è quanto so dagli studi di fisiologia, ma mia mamma me l'ha sempre detto riferendosi alla cottura dei cibi
Tranne che sul maiale (alla griglia) hai ragione almeno così dicono i contadini da queste parti...
Ps sto facendo una torta in questo preciso istante, vi dirò com'è venuta... speriamo bene
credo che per fare dello yogurt basti del latte fresco e i fermenti presi in farmacia, poi dal secondo giorno basta utilizzare il latte fermentato per rendere yogurt dell'altro latte, e avere così yogurt tutti i giorni. per il kefir se vuoi mi documento...