• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccoli trucchi in cucina...

miciajulie

Fiorin Florello
avevo scritto una cosa lunghissima su carne, morbidezza, avevo pure messo una ricetta... e non riesco a farla comparire... ci rinuncio!!!!

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
il sale durante la cottura disidrata la carne.assorbendo l'acqua....rimane più secca=dura. questo è quanto so dagli studi di fisiologia, ma mia mamma me l'ha sempre detto riferendosi alla cottura dei cibi

floria

Giardinauta
kefir e yogurt

sapete come si fa lo yogurt con i fermenti ma senza yogurtiera? e il kefir?

uno di questi giorni vi scrivo la ricetta e tutti i trucchi del mio spezzatino:food: da far " leccare i baffi "a tutti:ciglione:

miciajulie

Fiorin Florello
sapete come si fa lo yogurt con i fermenti ma senza yogurtiera? e il kefir?

uno di questi giorni vi scrivo la ricetta e tutti i trucchi del mio spezzatino:food: da far " leccare i baffi "a tutti:ciglione:

credo che per fare dello yogurt basti del latte fresco e i fermenti presi in farmacia, poi dal secondo giorno basta utilizzare il latte fermentato per rendere yogurt dell'altro latte, e avere così yogurt tutti i giorni. per il kefir se vuoi mi documento...

Alto