• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccola spiegazione

dolie

Aspirante Giardinauta
Olmo,
biancospino si chiama in francia : "aubépine", una pianta molto bella
Per la cita "Illiers" (Combray) : Marcel Proust rendit la ville célèbre en la décrivant sous le nom de Combray dans son cycle romanesque "À la recherche du temps perdu". (Marcel Proust rese la città celebre descrivendola sotto il nome di Combray nel suo ciclo romanzesco "alla ricerca del tempo perso."
Hai una foto del tuo biancospino?

Aquilotta : quest'anno a fatto freddo molto tempo, ma quest'anno e speciale ... tempo lungo e freddo l'inverno e molto secco in primavera :eek:

Papyrus, preferisco il vino naturale :lol: e nel trentino diventa eccellente : (teroldego ...) :lol:

Sevi, in francia è un'abitudine di fare un bacino quando si è contento
0009.gif
:ros:

Allora
0009.gif
a tutti :lol:

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Olmo,
biancospino si chiama in francia : "aubépine", una pianta molto bella
Per la cita "Illiers" (Combray) : Marcel Proust rendit la ville célèbre en la décrivant sous le nom de Combray dans son cycle romanesque "À la recherche du temps perdu". (Marcel Proust rese la città celebre descrivendola sotto il nome di Combray nel suo ciclo romanzesco "alla ricerca del tempo perso."
Hai una foto del tuo biancospino?

Aquilotta : quest'anno a fatto freddo molto tempo, ma quest'anno e speciale ... tempo lungo e freddo l'inverno e molto secco in primavera :eek:

Papyrus, preferisco il vino naturale :lol: e nel trentino diventa eccellente : (teroldego ...) :lol:

Sevi, in francia è un'abitudine di fare un bacino quando si è contento
0009.gif
:ros:

Allora
0009.gif
a tutti :lol:
si lo so ma sai l'inverno tutto illuminato con le luci i negozi tutti a festa è troppo bello

dolie

Aspirante Giardinauta
Aquilotta, sei andata a vedere i negocie animati delle galerie lafayette ? è una meraviglia :hands13:

Olmo, non voglio farmi passare per ciò che non seguo :lol: ma mi piace tanticimo anche il chianti :D

Conoscete i baratti alle piante in Italia? Nella mia cita ne hanno fatto una per la prima volta :hands13: si fa molto in provincia.

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Aquilotta, sei andata a vedere i negocie animati delle galerie lafayette ? è una meraviglia :hands13:

Olmo, non voglio farmi passare per ciò che non seguo :lol: ma mi piace tanticimo anche il chianti :D

Conoscete i baratti alle piante in Italia? Nella mia cita ne hanno fatto una per la prima volta :hands13: si fa molto in provincia.
Si mia zia mi ha portato li sono rimasta senza parole c'era un albero di natale alto quanto tutto l'edificio dentro ed era sospeso non volevo proprio andarmene poi però le compere le ho fatte in un posto vicino a notre dame enorme non mi ricordo il nome ma anche lì era davvero bellissimo

dolie

Aspirante Giardinauta
Ho ricevuto un messaggio privato e ho risposto ... Non riesco a trovare la mia risposta! è normale ? :eek:

aquilotta, ti creddo :lol: quando torna, devi andare al Trocadero per vedere il nuovo acquario che ha aperto a pocco :eek:k07:

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Ho ricevuto un messaggio privato e ho risposto ... Non riesco a trovare la mia risposta! è normale ? :eek:

aquilotta, ti creddo :lol: quando torna, devi andare al Trocadero per vedere il nuovo acquario che ha aperto a pocco :eek:k07:
seguirò il consiglio per i messaggi vai su pannello utente e poi a sinistra c'è scritto messaggi inviati la tua risposta è lì un saluto

dolie

Aspirante Giardinauta
Grazie aquilotta
Quando guardo "messaggi inviati" ho questo messaggio :
"Messaggi inviati contiene 0 messaggi. Possiedi 2 messaggi archiviati, su un totale di 50 ammess" ma non riesco a le leggere :storto:

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Grazie aquilotta
Quando guardo "messaggi inviati" ho questo messaggio :
"Messaggi inviati contiene 0 messaggi. Possiedi 2 messaggi archiviati, su un totale di 50 ammess" ma non riesco a le leggere :storto:

Hai provato a vedere i messaggi archiviati? Ti ha fatto piacere la mia richiesta di amicizia?

Alto