• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola Golden cresce :)

filifero

Giardinauta Senior
Vi mando una foto della Golden Celebration (piccolina, piantata in terra in ottobre). Stà già germogliando alla grande, penso che il contrasto con la Brahea Armata lì vicino sarà bello! :) Adesso è bruttina, lo so, ma ho comunque voluto farvela vedere :lol:
Al mare le rose germogliano ormai alla grande, a Lubiana le gemme si intravedono appena e sono rosse.

s6301808i.jpg

everyway8

Aspirante Giardinauta
Vi mando una foto della Golden Celebration (piccolina, piantata in terra in ottobre). Stà già germogliando alla grande, penso che il contrasto con la Brahea Armata lì vicino sarà bello! :) Adesso è bruttina, lo so, ma ho comunque voluto farvela vedere :lol:
Al mare le rose germogliano ormai alla grande, a Lubiana le gemme si intravedono appena e sono rosse.

s6301808i.jpg

E' bellissima e in formissima....chissà quante belle rose ti darà e quanti si fermeranno ammirati a guardarla :hands13::hands13:

Aspettiamo che ci mostri il fiore!! :hands13::hands13:

darbin

Esperto Sezz. Rose
a me non sembra tanto piccola,anzi la trovo bella grande considerato che da te ha fatto freddino.
ma dietro appoggiati al muro cosa ci cresce,sono rampicanti ?

filifero

Giardinauta Senior
Darbin, quella dietro è la famigerata Bignomia, spunta dappertutto purtroppo! Lì vicino c'è una pianta grande.
La Golden si trova al mare, vicino a Pola. Lì gli inverni sono miti. Non ha fatto particolarmente freddo, forse tre quattro giorni a -3. Tutt'altra storia a Lubiana.

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Posti bellissimi quelli...complimenti!!!! Mia mamma è una mula de Parenzo e se potesse darebbe un'occhio della testa per riavere l'Istria in Italia..

Alto