• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccola emergenza

Mary Grace

Aspirante Giardinauta
Consolatemi tutti! DA ieri a Modica si è scatenata una tempesta di sabbia con venti fino a 60 km/h che sta distruggendo le mie piante:cry:alcune le ho messe a riparo dentro come le surfinie ma altre sono ancora fuori e mi si spezza il cuore... le ho ammassate tutte nell'angolo più riparato ma il vento e la sabbia le colpiscono lo stesso. tanta fatica e tempo impiegato distrutti in due giorni:cry: che tristezza!

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
:( anche qua venerdì e giovedì scorso c'era vento a 60 km/h... Senza sabbia, con la pioggia peró... Finale, si sono rotti un sacco di rami della mimosa, due rose ora navigano per la laguna, sono cadute in canale e i fiori dei geranei si sono tutti rovinati... :( che tempo di schifo

Alto