• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantine di pomodori non crescono

FraVa

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, vi scrivo perché ho iniziato da poco a dedicarmi alla coltivazione delle piante da orto ma quella che mi preoccupa maggiormente è il pomodoro. Piantata ben 1-2 mesi fa ha le dimensioni di una piantina appena nata! Non capisco il perché..
Questi giorni ho provato a cambiare tipo di terra (ho usato quella in busta inizialmente) e ho rinvasato con terreno da giardino.. e le ho spostate in un posto soleggiato (prima erano sotto la finestra in un posto ombreggiato).. ho ancora possibilità di farle crescere? Grazie dell'aiuto
 

FraVa

Aspirante Giardinauta
Immaginavo, grazie della risposta! Pensa che potranno ancora salvarsi cambiando posizione? Perché fortunatamente sono ancora vivi
 
Alto