• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantine di cocomero, hanno filato troppo?

cico.nappelli

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ho fatto germinare qualche seme di cocomero in semenzaio riscaldato, varietà Crimson sweet, poi, secondo me con qualche giorno di ritardo, ho passato le piantine nella grow box a luce artificiale. Perciò Hanno allungato un po il "collo", secondo voi sono compromesse? Vorrei piantarle a maggio quindi, se mi sbrigo, avrei ancora tempo di rifare tutto da capo. Grazie
6de61bbac7158ae0104c13502a525dc2.jpg

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

smashzen

Giardinauta
secondo me sono perfetti! anche io ho dei meloni che sono così lunghi, eppure sono germinati praticamente all'aperto e stanno in sole pieno tutto il giorno, quindi luce ne hanno. Quando filano il gambo diventa fragile e bianchiccio.

Alto